Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 23 November 2007

my name is "Ihatethemorning Gian"


Giovani, qua non sono capaci di bere. Il poregramo australiano che dorme sotto di me ha vomitato tutta la notte e io dovevo sempre "invitarlo" a sboccare in cesso e non in camera.
Alla fine si addormenta sul pavimento della camera russando nonostante le mie imprecazioni.
Torna suo amico verso le 4, evidentemente alterato, e deridendolo lo alza da terra e lo mette a letto. Poi chi sa perche', distrugge il vetro della finestra con una testata, subendo le mie giustissime imprecazioni. Nel frattempo il moroso della troia era andato anch'egli a sboccare, ma con un po' di classe. La troia si accinge allora a raccogliere i vetri con un sacchetto della spazzatura nero. Resasi conto dell'inutilita' dell'operazione, ritorna finalmente a letto.
Il mona che ha spaccato il vetro torna con dello scotch e un foglio che affigge sulla finestra rotta, con scritto: "occhio, non entrare, la finestra e' rotta". GRAZIE MONA!

Per il resto, ieri sera siamo andati a vedere il mare a S.Kilda per la prima volta, ma e' una laguna e fonti bene informate (un tipo da Saonara, PD) hanno trovato lo specchio acquitrinoso non molto differente dalle suggestive riviere chioggiotte...Dopo son andati in te un per de posti, tra cui un mega locale con Tre palchi in contemporanea con buona musica e dove l'ultimo dell'anno suonano gli "Architechture in Helsinky". Che i xe de Melbourne.

L'appartamento "mexicano" lo abbiamo visto io e Lore, le Mexicane erano senza baffi e anzi...na bea ravanada la ghe stea proprio. Casa bellissima, pulitissima, moquette bianca dappertutto, wireless, x-box, tre camere singole e speriamo di aver fatto bella figura perche' adesso devono decidere loro se andiamo bene.


LORE:
Sta mattina sono stato in reception a ricaricare la chiave della stanza (che si smagnetizza ogni giorno) e ho detto alla tipina: "caricami la chiave della DUMP ROOM (letteralmente stanza-discarica)", non capendo ho dovuto spiegarle le disavventure dei nostri "Pewkers" (vomitatori) e dirle il numero della stanza, la DIRTYSEVEN (dirty=sporco, thirtyseven=37). Speriamo vivamente che tra vomito, vetri, manette, birre vuote e SPUSSA DE MARSO salti fuori una tanica di benzina per resettare quel lazzaretto.
Per il momento i 3 vomitini sono a letto con BUA PANCINO e passeranno l'intera giornata col squaraus perche' sta notte c'erano si e no 12 gradi.
C'mon guys vae a comprarme na bici al mercatino dei grebani, see U soon (x modo de dir).

Cosa succede in italy? qua vanno a votare domani, voi mi sa che siete sempre incasinati e polemici....

2 comments:

Alessio-Cippi said...

almanco in qualcosa son mejo de lori....
Gian fa come el to amigo Gentilini : un pò de pulizia...etnica.
A parte gli scherzi, auguri per la casa, speron che i ve cioe. Ma no ho capì ben ve divideo in do par casa?
Qua l'è sempre la solita monotonia, pì de insultar Babo parchè l'è sempre sul blog (sua attività preferita e quasi esclusiva) non succede nulla.
Buon proseguimento.
Boba sei ancora viva? Mi raccomando pincia ma no riprodurte.
Fatte sentir anca sul blog se no co tu torna par contarne tut bisogne che me cioe do mesi de ferie...
Mandi

Unknown said...

mi son sicuro che ste presto a insegnarghe a bever ai straliani...e comunque ghe manchea solke le foto par farme un fia de pi invidia eh...!però mi doman vae al altavoz e voi no...
p.s.: su sto blog però ghe ne masa "anonimi" e gente strana...losca...pericolosa...