Bozzo, Gian, Lore, Miki

Saturday, 17 November 2007

Here we are!

Ciao a tutti, finalmente anche la Miky ha il potere di scrivere sul blog! Siamo arrivati sani e salvi (pi salvi che sani....) alle 5 di mattina (ora di melbourne). Siccome il fuso ha un po' fuso anche noi e visto che in Italia erano le 7 di sera, abbiamo pensato bene di andare a bere l'aperitivo....ma non c'era niente di aperto...risultato: 400 km a piedi per riuscire a comprare 3 birre che non potevamo nemmeno bere per strada (che legge de m...). Dopo aver dormito 3 ore in ostello siamo andati in giro per la city: BELLISSIMA!!! caldo, un po' di pioggia e tante tante mosche!
Vi diamo i nostri nuovi numeri aborigeni: lore: 0061 (0)420 771971; miky 0061 (0)420 548496, gli altri 2 arriveranno! Un bacio a tutti! miky e lore

7 comments:

Anonymous said...

ciao raggazzi(anzi boce panoce). che bello siete gia in australia e a melbourne.
non si puo bere birra per strada?che sfiga mondiale!!!
almeno non e' meno -5° come su sti paesi in cui ci avete abbandonato!
no la pioggia , be sarà sicuramente di buon augurio per voi!!!
si sa miky bagnata...miky bagnata!!!!ha ha scherzo. oh ma lo sapete ancora leggere l italiano vero?
buon aperitivo e buona giornata allora!!!

p.s. lore mikytutte le persone che leggeranno sto blog avran gia trascritto i vostri numeri, ma non per chiamarvi ma per far gli sboroni con le tipe!!!hi hi hi....
ciao kiss . ciao gian b, bobo lore miky

Unknown said...

da Ansa.it delle 06.33 fuso Melbourne:
C'è apprensione attorno al Quartier Generale per la Sicurezza Nazionale Australiana, almeno da quanto si evince dalle poche parole rilasciate ai microfoni delle tv di tutto il mondo dal Primo Ministro australiano John Howard:"Dobbiamo essere cauti" dice ai giornalisti "Ancora non sappiamo le loro reali intenzioni, ma sicuramente da quanto ci riferiscono i nostri agenti all'estero sarà una bella gatta da pelare...purtroppo non eravamo preparati a questo e la colpa è soltanto mia e dei miei collaboratori Nelson ed Andrews...ma sistemeremo tutto...ne sono certo!". Chiude così, Howard, la sua dichiarazione, con un'affermazione che sembra però più di speranza che di reale convinzione.
Più obiettivi, invece, il Ministro alla Difesa Brendan Nelson ed il suo collaboratore, il Ministro per l'Immigrazione e la Cittadinanza, onorevole Kevin Andrews. Parla Nelson: "Non è un fulmine a ciel sereno...già nella notte siamo stati avvisati dai nostri servizi segreti a Singapore del probabile arrivo di qella che abbiamo definito 'la piaga dei 4', ma non c'è stato il tempo di organizzare una difesa concreta...ed ora è necessario accellerare i tempi per evitare una contaminazione degli usi e dei costumi dei nostri cittadini che porterebbe ad un degrado immediato dell'immagine del nostro Paese nel mondo...per non parlare dell'impatto su società ed economia...ma sono ipotesi che per ora ci rifiutiamo di considerare!"
Parole dure, dunque, che non lasciano spazio ad ipotesi di collaborazione. Anche perchè, a quanto pare, i 4 si sono già messi al lavoro, come testimonia Robert Abbott,gestore di un piccolo locale nei sobborghi di Melbourne: "Stavo per chiudere...qui vengono solo clienti abituali...che solitamente verso le 3 o 4 del mattino se ne vanno a dormire! eehh...niente...ho dato una pulita e stavo prendendo la giacca per uscire quando ho visto avvicinarsi all'entrata quei 4 tipi...eehheh...io non sapevo chi fossero o da dove venissero...sa...non seguo molto i telegiornali...ma appena sono entrati ho capito subito che qualcosa non andava! e dopo le prime 2 chiacchiere i miei dubbi eran certezze: ma che diavolo! chi è che alle 5 del mattino, dopo 24 ore di volo da una parte all'altra del mondo, appoggia i bagagli e se ne va in giro cercando un posto per bere??!! non ci credevo proprio...poi stamattina ho visto l'edizione speciale e ho capito: erano 'la piaga dei 4'! credo di essere fortunato ad essere qui a raccontarlo...".
Già...Robert Abbott è stato forunato, ma quanto durerà questa foruna?
Un fattorino (Mal McGauran), che a quell'ora consegnava i giornali all'edicola di fronte al bar di Abbott, afferma inoltre che appena usciti dal pub i 4 sembravano estremamente agitati e nervosi, e per questo ha preferito non avvicinarsi. Le sue parole: "Seeeh...non erano normali...si muovevano in modo confuso e urlavano...soprattutto uno di loro... io ho studiato diversi anni l'italiano per cui mi sono nascosto dietro al mio furgoncino e ho cercato di capire...dicevano cose in un dialetto strano, che capivo poco, ma che mi sono rimaste stampate in testa e temo non se ne andranno mai più...del tipo "legge de merda...", "avee vero voia de na bira, dio cxn!", e il ragazzo biondiccio con la barba "beh mi me sbatte el cazzo e beve istes!", e la ragazza "ma ghe sarà pur un posto vert dove andar a balar?!". Il tutto agitandosi e spingendosi...e lì ho capito: stavano male perchè non potevano bere!!! io sono 2m e 05 per 130 Kg...ma credo proprio di aver avuto paura..."
Non si sa ancora, per il momento, dove dorma e dove viva 'la piaga dei 4', ma è qui tra noi, e la storia ci insegna che son guerrieri, di quelli che non mollano mai...quindi: Melbourne, chiudi porte e finestre, e inizia a pregare!!!

Anonymous said...

grandissimo dario!!! altre voci non ufficiali la hanno denominata "la migrazione delle bestie" io direi ai nostri amici australiani di non temere tanto se li tengono solo x un anno!!! XD

Unknown said...

beh ma fede...mi scrive col nome "dario" o "piz" a seconda de co cosa fae el login...ma ti ciamame piz per piacere che dario me fa strano...!
cmq se te varda su wikipedia 'la migrazione delle bestie' è il passo successivo all'arrivo de 'la piaga dei 4'...ed è quella la paura di Howard e collaboaratori...sanno che sono in avanscoperta...e sanno che ne verranno altri...ma ormai la reazione è iniziata e non la fermi più! Yyyeeeeeeaaahahhahaaaah!!!!!!!

Anonymous said...

piz te ha rason vui veder quando ke i le ferma quee bestie!!!

Anonymous said...

ciaooooooooooooooooooooo ragazzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii,come potete vedere anch io ce l ho fatta a fare il mio commento o almeno spero............michelle amor...come stai?????mi raccomando fatti trattare da principessa da quei cavernicoli...scherzo!!!!nn so come si fanno le faccine.qui a trento tutto bene si respira aria di natale ci sono già le lucette in montagna i se ciapa in anticipo....e anche quest anno mercatini di natale e vin brulè senza di voi!!!!vi penso tanto,scrivete scrivete e scrivete....un mega bacio dalla ari

Anonymous said...

Ciao a tutti, che posso dire. Sono qui in laboratorio a Padova e voi...in Australia! Vi invidio una cifra. Spero che vada tutto bene, e mi raccomando Gian, non fare troppa festa senza di me. Il dopo lavoro sta diventando una tristezza e "no me pias dirlo ma te me manca...".
Ora torno al mio lavoro... mando un bacio a Miky e tutti gli altri un semplice saluto :-)

Ciao Sbress