Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 30 November 2007

Finalmente ho deciso

Ho scelto finalmente la casa dove andro` a vivere. Ieri ho portato la caparra. Mi ha aperto la porta l`olandese che avevo conosciuto quando con la Miki ero andato a vedere l`appartamento. Aspettando che arrivare il padrone di casa abbiamo chiaccherato un po` del piu` e del meno e dopo mi ha invitato questa sera alla festa che terranno li cosi` potro` conoscere gli altri miei coinquilini. Tra l`altro lei e` veramente carina.
Ieri sera sono uscito con Gian per andare a vedere un concerto jazz. E` stato veramente bello. Alla fine del concerto Gian se ne e` andato a letto mentre io da solo sono andato in un locale perche` ero stato invitato da una tipa la sera prima. Ieri mi sembrava migliore. Comunque ho conosciuto un`americana di New York che, cavolo, era una cosa stupefacente. Mi sono intrattenuto con loro per un paio di ore e poi sono andato a casa, ma ci teniamo in contatto.
Adesso vi lascio perche` la Miki ci ha invitato a pranzo da lei, pero` dobbiamo cucinare noi in quanto lei non e` capace. Ste femene de inco`.

Ciao a tutti Bozo

5 comments:

fapo said...

aspettando che arrivare?biba non dimenticare l italiano!!!!!

Unknown said...

fapo anca ti co ste pretese...se l'è drio imparar l'inglese qualcosa el dovarà desmentegarse no??!! e visto che no pol esser 'guidar la moto'...
bonga avventura nel niu loft bozo!!

Anonymous said...

GRANDE BOZZO!!! varda ke le olandesi le merita e pure le americane!!! me racomando fa centro anca x mi!!!

Anonymous said...

ooggi è san andrea auguri a bozzo ciao a tutti qui fa freddo a casa manca il riscaldamento si è rotta la caldaia speriamo che tutto si sistemi per domani saluti a mauro molto interessante la cronaca di oggi ci sono quasi riuscita a scrivere tutto da sola un grosso bacio piera

fabio nuoto said...

ciao bozzo,tutto ben?to santol le in crisi...in piscina non sà più chi insolentare...