Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 21 November 2007

Lore dove sei?

Finally tocca a mi scriver...
Trovato il piu' cheap & cool internet cafe della CBD ora posso far qualcosa anca mi; metter foto lo faremo la prossima volta che torneremo...
Come va? non capisco un tubo di quello che mi dicono e invento parole che non esistono; se qualcuno mi parla o chiedo di ripeter o faccio finta di capire, nevermind! Pero' ho una grammatica precisa e una pronuncia quasi decente.

Cercar casa non e' facile per me perche non capisco neanche lo spelling delle vie quando mi danno indirizzi; ieri una tipa per telefono mi ha fatto lo spelling di TWO (il numero 2) e io ho scritto CWO, in ogni caso oggi vado a veder la casa: e' fino a fine gennaio, perfetto per ambientarsi!

ASSURDO: ieri camminando verso il discount con la Miky le faccio: " Ma quella e' Erica, ERICAAA!!!"
Ho trovato per strada la mia coinquilina di PN, che figata, sta sera ci troviamo in St Kilda, il famoso posto vicino al mare dove dobbiamo andare ma non arriviamo mai. Oggi pero' il tempo non e' il solito "4 stagioni in un giorno" ma solo nuvoloni e pioggia a tratti.

Gli altri backpackers che ci sono in ostello sono molto frikkettoni, spuzzoni, denutriti, cazzeggiatori e girovaghi. Sara' utile imparare qualcosa da loro ma noi per ora vogliamo un tenore di vita piu' dignitoso. Guys we're italian!

PS: Ma perche' sono l'unico che non ha parlato con casa? Mamma chiamami, gli altri sono sempre al telefono e mi fae la varda...

Grande Mene! Fa co calma.
Lore

1 comment:

Anonymous said...

lore cazzo ma hai nostalgia?

ma non avevate gia trovato poi l appartamento!

gimba fai cosa a casa?nient e ora sta zitto