Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 15 February 2008

"Ciao ciao ciao......"

"Ciao ciao ciao ciao come stai? sto bene, sto bene grazie a te!". E' la canzoncina che insegno ai bimbi di 3 anni alla scuola di italiano e che per colpa di Merende non riesco a togliermi dalla mente... Non avete idea di quanto mi piaccia lavorare li, sul serio, altro che ristorante (anca se la ghe n'e' el cuoco figo...).
Grazie per i numerosi regali di S. Valentino che ho ricevuto.... ovviamente gnanca medo, nonostante abbia insistito fino all'esaurimento con i miei tre uomini... alla fine il regalo me lo son fatta da sola (tristezza), mi sono comprata il KIWIDO, alzi la mano chi sa cos'e', vi faro' vedere delle foto che ancora no ho fat ok??? In poche parole e' il mio nuovo giocattolo per far show con Merende e il suo bastone infuocato... e ciapar skey par strada...ieri al parco pero' non solo non abbiamo preso un skeo ma proprio nessuni ne ha caga' de striss, sara' che devo perfezionarmi????
Vale, me voy, ho fan!
Un beso a todos

6 comments:

Anonymous said...

mostragli le tette , miky mostragli le tetteeee ,mostragli le tetteeeee,
miky mostragli le tetteeee...
stai certe che qualcuno si fermerà, magari t srrestano pure !!!
comunque W W i bimbi!!!
ieri la maria sole era da me . cazzo sa gia le fabie a memoria 1!!!
non ha preso nulla dallo zio piu' giovane!!!!

Anonymous said...

in effetti lídea di simone non é poi cosí male... cusí si che te farie i schei miky.... pensaci un po´su...
alla fine parché atu da tegnertele solche par ti?
scherzo amor...

Anonymous said...

silvia , ho conosciuto tua sorella!!!sabato c erra pure lei al concerto di roy paci. o almeno mi han spiegato che é lui!!!

charlie said...

Brava sorellina!!!saranno tutti innamorati di te i bambini fatti fare qualche regalo da loro per S.Valentino:-)

bozzo said...

charlie, bel profilo

Gian

Anonymous said...

" e' il mio nuovo giocattolo per far show con Merende e il suo bastone infuocato "

ora mi sarò anca malizioso...ma questa no te pol dirme che l'ha solke un significato...porzea...