Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 12 February 2008

Here I am

Bubusettete, son tornato da voi, carissimi di Mel(BL) e carissimi dal QDP.
C'ho messo cosi' tanto a leggere le cose che scrivete che non ho voglia di star la a scrivervi la storia della mia vita...
Ho lasciato lavoro, casa, amici (ma non probabili 'straliane pregnanti) ed "una vita tranquilla" per tornare in citta' a combinare disastri, palpar tette internazionali e partir per le ferie!
Lasciar l'isola un po' mi e' dispiaciuto: stavamo costruendo grandi cose, mille progetti erano ancora in aria e dovro' lasciare le dodici femmine in mano a Paul...

L'ultima settimana e' stata uno spasso perche eravamo sempre gli stessi in casa e si era formato un bel gruppo: Daniela la tedesca frustrata, Masako la me amiga giappa, una coppia de Barcelona (occorre dire festaioli?), un tedesco e due tedescorusse, una coppia di irlandesi (serve dire gran bevitori?) e i miei amici di lavoro.
Ho giocato col fuoco ogni sera, fatto il bagno in piscina di notte e con la pioggia (18/20 gradi), sono stato fuori dall'isola ad un club dove sono state allungate mani su sode superfici australiane oltre ad altre cose lost in translation (che si perdono con la traduzione); ho insegnato la bella canzone "e mi e ti e toni" a Luke, il collega, il quale vuole venire in Italia a vedere come si fa (canta la canzoncina se vuoi sapere cosa...). Non e' facile "co tutte do le man".


Cruda realta' australe a parte, vedo che chi non muore si rivede (scrive), fa sempre piacere e ne prendo atto... Monica tranquilla: fa quello che ti senti, di quello che ti pare e soprattutto (vale x tutti) FREGATENE dei giudizi della gente.
Lisa scrivi che qui ti pensiamo (io), Piz studia giuda can, Famiglia sto ben, ciao!

PS: battuta romantica da un italiano all'estero alla sua cara:
"Vorrei metterti le man(x non dir altro) ados, ma son in 'stralia e, anca se l'e longo, in Italia non c'arriva."

GRAZIE X I COMPLIMENTI, IL PROSSIMO FILM VI STUPIRA'

4 comments:

Anonymous said...

ciao lore , ovviamente aspettiamo con trepidazione il prossimo video1!!

ma no te stea meio distante da che altri 3 bruti?

Anonymous said...

eya lorenz! torni cittadino dunque! ma giran voci che te finis in app co gian??!! mat...mejo evitarla quea gente...magari te te cata par sbajo na bandierina piantada...(metafora...)...vvb fioi.
hola.

Anonymous said...

la battuta romantica però è farina del mio sacco! lore non vedo l'ora che pubblichi il nuovo video!
baci!

Anonymous said...

ciao a tutti il mio computer era fuori uso. Qui solite cose molti chiedono di voi leggono il blog ma non scrivono. anche noi aspettiamo il prossimo video di Lore crediamo che abbia delle potenzialita (chissa').
per Lore non riesco a telefonarti ho provato varie volte . Per Andrea sabato siamo stati al Laresei passo Valles "nostalgia"????? ciao da Carla e Wolfgang