Bozzo, Gian, Lore, Miki

Saturday, 16 February 2008

Gigigio

Sono stra incazzato col tempo di mel(BL). Si e' passati da 30 e piu' gradi a 13 (sara' che il tempo non parla inglese e magari si e' confuso tra thirty e thirteen?), fatto sta che ho preso un cold incredibile ed e' una settimana che lavoro a giorni alterni (un po' cmq l'e anca che ghe ho dat na man ai microbi co le 0re piccole, la festa, la poca voia de lavorar e Lore che vive co mi...)
Per il resto basta bandierine, non per ascoltare Piz, ma perche' ho ferito delle persone col mio atteggiamento, brave tose che si meritavano un po' piu' di considerazione. Quindi per le ultime settimane restero' (credo) "amico" solo di Nadege, che e' veramente ottima. Non e' certo amore, ma stima.
Cmq la vita col nuovo coinquilino (Lore) e' piu' tranquilla del previsto. Ieri sera siamo andati al supermercato per comperare l'occorrente per la festa... e abbiamo comprato: Birra? nO! Vino? NO! Superliquidi? NO! Abbiamo comprato Carte da gioco e dama cinese! Siamo andati a casa, abbiamo bevuto acqua col limone, abbiamo giocato a carte e dama cinese con Nadege (IO ho vinto a dama e lei a carte) e abbiamo bevuto acqua cl limone (solo solo una piccola parentesi di detenzione inframedo in tutta la sera)
Pensa che bravi tosat!
Stasera (come mercoledi) concerto di musica classica e domani BBQ no alcol allowed in quanto in luogo pubblico.
Seeyabody
Gian

3 comments:

Anonymous said...

intant no ho mai dita basta bandiere, ma casomai basta contarnee...in ogni caso me disp gianfry ma savon come che te se...no vede parchè in stralia dovarie pasarte a misogenia...ma a noi piaci cosi amico gian...

qua solita storia...se ghe ne 13 gradi l'è parchè fa caldo anche se in effetti l'ultima sett l'era proprio un bel sol...naturalmente a ts condì co un'ottima bora...

par el resto X...attendiamo fiduciosi l'arrivo dei Mostri...
hola.

Anonymous said...

a piz piaci cosi....
Comunque la cagnata co l imbuto le proprio bela e sempre rompi coioni!!
no sta far al finto santerel , savon chi che tu se...
vado in bagno. maledetti spriz bastardi!!!

Anonymous said...

brutta merda! mi vegne do e te scavezhe! da quando in qua te fatu scrupoi ti? a mi te me tratea come na scoazza! e pò piz, volo dir che che gian l'è misogino?che l'è stat co mi quasi 4 anni prima de incorderse che ere na femena? va ben che ghe someie a me fradel, ma me par abbastanza evidente che son femena! e che femena!