Bozzo, Gian, Lore, Miki

Thursday, 21 February 2008

Matress

matress=materasso.

"Quello che non ho è un orologio avanti
per correre più in fretta e avervi più distanti
quello che non ho è un treno arrugginito
che mi riporti indietro da dove sono partito."

Quello che non ho e' un materasso, mi serve quindi cerco qualcuno che me lo regali.
Mi do 48 ore per trovarlo. Ho provato con 2 ma niente, gia' regalati ieri.

Quello che non ho e' una gomma per cancellare;
cara merende, se vogliamo fare il primo papiro di laurea dall'altra parte del mondo credo che dovrai appropriarti di una bella nuova gomma per matite come quelle che hai a lavoro...

Chi ha idee, frasi, aneddoti per il papiro e/o laurea della Nataljie scriva a:
mikylore@hotmail.com

Buon Bundaberg a tutti!

4 comments:

Miky said...

Gomma???? no worries, oggi ne rubo una a scuola... avranno notato che la cancelleria diminuisce di giorno in giorno????!!! bah...
AAA AIUTO PER PARIRO NATALJIE CERCASI! GRAZIE

Miky said...

aH, DIMENTICAVO! AUGURI FAIDU!!! non so se leggi il blog ma se qualcuno gli fa gli auguri da parte nostra ne saremmo felici... (ma avone beca' el di giust?????) e domani altro giorno da ricordare eh pablito?????

bozzo said...

Auguri faidu

Anonymous said...

auguri faidu!!!
pablo venerdi 22/02