Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 8 February 2008

slow down, fioi

Son qua a casa de bozzo strastrac, dopo le solite 9 ore de lavoro dopo la solita notte brava. Ho al me da far, e la bandierina in svezia la fa fadiga a star piantada. Crede che sie al permafrost (fapo domendeghe alla menepedia al significato), comunque ormai al me let lo vede sol al pomeriggio in pausa lavoro...(son drio usar delle metafore che gnanca Dante...)
Comunque, un vascello carico d'amore l'e in viaggio alla volta del sudamerica, argentina per l'esattezza, e porta con se una bella bandierina. Stasera ero troppo stanco ma da domani potrebbe essere cosa fatta, o comunque, chi ben comincia...
Da lunedi' Lore vivra' in camera mia, non immagino cosa potra' succedere, ma un po' si'.
Per quanto riguarda la barbara: scusa se mi sono dimenticato del tuo compleanno, e' colpa del fuso orario, ho ancora il jet-lag. Comunque pian co le parole, oltre al fatto che co piz te starie straben, mi le seghe mentali no me le son mai fatte, e quelle fisiche da un po' a sta parte no ho bisogno de farmele.
Eleonora, vede che i venexiani i te piaxe, grazie per l'excursus storico-politico.
Volevo comunque ricordare a tutti i lettori del blog, che quello che scriviamo potrebbe non corrispondere alla realta', quindi non riferite in giro in partricolare alla mia famiglia quello che leggete (no son mona come bozzo e lore che i ghe a dat l'indirizzo in fameja, e ora ades ne toca autocensurarse, ghen sarie dee bee da contar, dal punto de vista psicotropico...I love you piz, ades so cosa che vol dir...yummi).
Vae a pisar.

7 comments:

Gian said...

fapo, porca troia, come cazzo se falo a commentar el to blog? Comunque le foto le e` bee

Anonymous said...

fatta oltre che maledetto sedicesimo e marci stampero quello che hai scritto per i tuoi

Anonymous said...

schiacci sopra i commenti, e metti il tuo nome e scrivi quel cazzo che vuoi, éuguale al vostro1!!solo non ho la password(meglio!!!!!!)

Anonymous said...

Caro Gian mi dispiace dirlo ma nonostante le tue tante e alte letture a metafore te se negà!! e in ogni caso non credo ci sia ancora qualcuno che ti crede un santo. Comunque te fa ben a goderte un fia e divertirte scoltame mi.
Per quei fortunati che sono riusciti a mangiare el muset..tanto di cappello . Credo che anche in Belgio il mercato del muset andrebbe alla grande, qua le salsicce o quella specie di grossi wustel/salsicce che preparano fanno schifo....e poi come casso si fa a mangiar salsiccia con contorno di pon cotti o zarese!!
Steme ben a presto.
Baci a tutti............ah dimenticavo mi hanno detto che ho diritto a un day-off se voglio andare a casa a votare: ho riso per non piangere.

bozzo said...

ou, eleonora, no te va ben nient! Elo che te manca al muset o al wurstel? (e via a metafore)
Bisogna andar a vender muset in Tailandia, Verdon un McMuset!!!!!

Gian

Anonymous said...

Oh Bozzo e Gian grazie per la considerazione ......purtroppo non faccio chissà che festa durante la settimana. Comunque sto fine vae a far un giretto in Olanda con degli amici a veder i campi in fiore..(metafora) e comunque qua zijn grote worst!

Anonymous said...

ou basta metafore...me toca sforzarme...e ela che sta storia gian??!!! prima te rompe i cojoni 'nomorepilznomorepilz' e dopo te fa a comunion???!! (metafora...)

beh spere te te sie godest...anzi...te te se godest...però molaghea de contarne tutte e to pinciade (no metafora) e de ste cazzo de bandierine... na notizia interessante sarie se un bel mandingo el tea pianta a tì la bandierina! (metafora)

bong...hola.