Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 6 February 2008

Di ritorno da filippo



Ciao a tutti, finalmente dopo un mese e mezzo il sogno si e` realizzato. Sono andato in circuito a correre. Na figada. Non so come descrivere il tutto perche` sono ancora pieno di adrenalina. Arrivato in circuito alla mattina alle 8 co lore in bicicletta, mi hanno dato tutto l`equipaggiamento e dopo quando ho visto la moto con cui avrei corso me parea de eser un bocia quande che el verde el regalo par nadal. Le sensazioni le era un misto de eccitazione e paura de far la olta. Comunque na volta in sella l`e` passa` tut. Ogni olta prima de partir ghe disee a Lore "ades vae pian", pero` dopo do` o tre curve ere gia` a manetta. Subito dopo el primo turno me ha toca` cambiar moto parche` quel pena dopo de mi la fat na ponta. No ho mai sorpassa` tanta gente come luni. Alla fine del secondo turno ghe ho domanda` a Lore se ere drio andar forte, e lu el me ha rispondest che andee abbastanza forte e che comunque ere de siguro el pi fora de testa par i sorpassi che fee. Alla fine no son casca` e son torna` a casa sano. Tornadi a casa de Lore aven monta` el video che adess le su you tube, fat el bagno in piscina fin alle 9.30 e bevest un pacco de bira.

Ciao a tutti Bozo

p.s. : Tele vien do a ottobre che andon a corer assieme, ghe ne curve da 230 all`ora e la gsxr600 l`e` una gran bea moto. Te pareo come la gomma da drio?

10 comments:

fapo said...

innanzitutto boba me poar che cts al sie meio....ma qua le solche un po' de nazionalismo!!!
ah il cfarnevale qui e' stato festeggiato ovviamente... gran storna all tra milanied atabaske da parte mea del villa al pablo e ivano

2 suore un prete e un cherichet ... ve ase immaginar al pablo anca se secondo mi al starie meio da vescovo. sta sera zena de muset(mi senza cren)da mero!!!

Alessio-Cippi said...

Beh Bobba no ho parole....bellissimo il video e complimenti alla regia, i complimenti all'attore no ghe li fae parchè ie scontati...il video parla da solo...
Ciao fioi

Anonymous said...

in te sta maledetta univ ovviamente no ghe nè flash e no i teo fa scaricar...quindi el video el vedarò a casa...bona cmq in anticipo bobo...so che andar in moto te se bon e immagine i numeri...e bon muset a quei de stasera! hola stralia.

Anonymous said...

grandissimo Bozzo!!! complimenti!!!




e grande Lore per il video!!!

fapo said...

consiglio visita al blog di fapo x veder foto di carnevale italiano 2008

Anonymous said...

grande lore per la regia e grande anche "l'indomato" bozo...hai fatto venire ancher a me la voglia di venire a Mel(BL)...maledetto

Anonymous said...

bella bozzo!!!Scusa ho visto che mi avevi chiamato oggi è che ieri sono andato ad una festa e sono tornato stasera..andiamo bene subito in pressione!!Fatti senire quando vuoi!!saluti
p.s.sister come stai??E' da un botto che non ti sento i'm improving my english now...i hope...
charlie

Anonymous said...

Maledetto stronzo...che invidia fottuta!!!Qui scatta la sfida ad ottobre!!!!Che voia de corer come un despera!!!A vederti correre mi si è aperta la valvola del testosterone!!GASSSSS!!!Il circuito sembra una figata...e la moto era proprio carina...grande Bozo!!Lore smetti di fare il cuoco e vai a fare il regista..sei troppo bravo!! Io penso di andare a correre a marzo spero di tirar dentro il Tozzo e forse cambio motina...che mi consigli tra KTM supermoto 690...gsx-r 600 e cbr 600 rr???? Un abbraccio e nel dubbio...accelera!!!

Anonymous said...

Maledetto schifoso...che invidia fottuta!!Mi è venuta una voglia assatanata di correre e mi si è aperta la valvola del testosterone!!GASSSS!!
grande
bozo....bella pista e bella motina..niente da dire...ad ottobre
sfidaaaaaaa!!e vediamo se riesco a sorpassarti!!i penso di andare in pista a marzo ...spero di convincere il Tozzo a venire!!intanto penso di cambiare moto..che mi consigli tra Ktm supermoto 690..cbr 600rr e gsx-r 600???Un abbraccio e nel dubbio accelera...Grande Lore...molla il lavoro di cuoco e vai a fare il regista..sei troppo bravo!!!

Anonymous said...

ieri era il primo giorno di quaresima e noi da bravi mis-credenti abbiamo onorato la sacra festività con na bela cena de muset da mero .W il dio Porco.Volete via corriere internazionale dei muset per far partire un bussness in austria-lia.son dio far el tirocinio ma me gira un po' la testa;divertitevi e non fate come cespo