Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 8 February 2008

n'altre po de foto

Edda e benito's family piu' carlo al Templestowe Hotel dopo pranzo offerto da Carlo.
Lore in tipico atteggiamento Aussie o Oz, AAHHHHH, lo fara' 28 volte al giorno. Si notano in primo piano bozza di cinzano e gordons Gin. (mio comple)
Spiaggia a phillip island, sottoesposta
Surfisti, mentre io e lore sognavamo la california, bevendo hollandia.
Cartello Hire a Bike disegnato da Lore, ispirato a Hoffmann...
carrellata di fritto misto, tanto per darvi meglio un'idea, dato che con le nostre parole risulta un po' piu' difficile.

3 comments:

Anonymous said...

Allora sfrutto questo spazio per salutare eleonora e per dirle che dal 29/02 al 03/03 saro' in belgio in quel di bruxelles. seé libera per quella data ci potremo trovare a bere una birra belga o per far una puntata in olanda (ah no forse io e lei abbiamo un idea diversa)!!!
Domenica pranzo a maserada per il compleanno della barbara... estendo gli inviti a tutti

Anonymous said...

Ciao Fapo,
contenta di aver tue notizie. Mi segno sul calendario cosi evito di dimenticarmelo. IO e Fede non abbiamo avuto ancora tempo di vederci causa mia (le un periodo incasina al lavoro) ma spero di rimediare presto.
Ci senitamo.

Anonymous said...

fapo tì te estende gli inviti??! che qualifica atu? cmq ghe sarò...e prevedo una domenica alcoo-dop-psic-olica...

invece sempre geniale lore...bel el video e bel el disegno...steme ben tutti! hola.