Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 5 February 2008

Tomasi+venezia

1-Vorrei ricordarvi che tomasi e' in tailandia e non si e' ancora fatto sentire ne vedere nel blog sebbene lo abbia visitato (lo so per certo). Quindi brutta merda vedi de darte da far e scrivi qualcosa, se te se ancora bon!!!
S-ciopa!!!

2-fioi, dato che in Italia il carnevale esiste ancora, godetevelo, qui lo festeggiano solo i Gay, non scherzo.
Quindi andate a venezia, ma prima visitate il sito http://www.iantichi.org/ e andate alla sezione del carnevale 2008 . Qua se sta benon, ma sti straliani i e masa puritani par far na roba del genere, na roba alla veneta, se fa e no se dis, ma se la scrive...Piz te vede gia' la' co la Barbara, o speo co la sud-tirolese...
Ah, moverse, l'e' sta sera!!!

8 comments:

Anonymous said...

Ciao Gian,
vorrei solo dirti due cose riguardo al Carnevale a Venezia ..visto che ci ho abitato a periodi alterni per dieci anni..
Non c'e dubbio Venezia in quel periodo è molto bella e ci si diverte un sacco, tempo permettendo visto che la pioggia è il vero problema. Non vorrei deluderti ma la compagnia della Calza sono un insieme di Veneziani spocchiosi, cagamerda e pieni de schei da far paura...insomma ie quasi tutti dal Lido (cioe lidioti) o veneziani acquistati cioe gente pena di soldi che acquista case a Venzia. Il modo migliore per godersi il carnevale è con gli amici e le feste alternative. Purtroppo il comune investe solo e solamente per i turisti e per i giorni comandati. Invece di usare posti come il Padiglione Itala o la Marittima preferisce rompere i coglioni dicendo che no se pol magnar el panin in piazza San Marco, ma veder i Veneziani e non che buttano l'immondizia in canal no fa schifo......
Giusto per l'onor di cronaca vorrei ricordare una sera del passato carnevale......uscita a ber qc con amici zona S Margherta ci spostiamo poi verso il padiglione Slovenia per apertura mostra d'arte con tanto di musica molto carino.....dopo un po appare il simpaticissimo Tommaso nipote del sior sindaco Cacciari, un emerito coglione figlio di papa!! che riesce a buttar su una rissa e poi povero scappa via con la sua combricola....ma non è tutto indovinate che lo accompagnava........Alessandro Sortino (Le iene), ma come precisa lui non ha l'appoggio di nessuno e sopratutto non del padre. Insomma Venezia le bea ma bisognerebbe far traslocare buona parte dei Veneziani perche è inutiel lamentarsi tanto dei turisti che no i spende e i sporca (come se i veneziani no i sporchesse.....se sa i can che caga in giro per la citta ie dei turisti) se ci si mangia sopra a iosa...........ricordatevi a Ve esistono tutta una sfumatura di prezzi: per gli sbirri, per i finanzieri, per i veneziani, per gli amici veneziani, per i turisti stranieri, per i turisti non veneti, per i turisti del centro itali e per i terroni che no iei i venexiani!!! percio scolteme mi passe in vineria prima e compre alcol e porteve i panin da casa!!
BAci e fe festa....io provo ad andar a una festa di fiamminghi!


PS: per Speo io sarei molto interessata al cammino è anni che ci penso e ormai valutavo l'idea di farlo da sola. Hai una idea vaga di quale vuoi fare e del periodo??

Anonymous said...

mi no andarò a VE...se me va ben salta fora qualcosa a muggia...e in abiti borghesi visto che il classico 'male-female' non è fattibile dati i 4mm de cavei che me resta dopo la performance mascherata de vendre sera. vedaron.

prossimamente invece, su questi canali, verrà proposta una chicca d'altri tempi, per troppi anni dimenticata...io ho pianto...
gian e lore...e tomasi...e piz...e mero...e tanti altri...e un rimorchio...bongday.

Anonymous said...

Gian, io invece al carnevale a Venezia ci andrò, e giusto perchè presa in causa e gran permalosa, (lo sai), ci vado senza il Piz e le 1000 seghe mentali (e non) che ti fai!
Piuttosto di sparare stronzate perchè non farmi gli auguri? (Almanco in ritardo!)
Lore ero a lavoro per questo non ho risposto. Ti chiamo il prima possibile.
Buona giornata a tutti.

Anonymous said...

piccola puntaualizzazione.

dopo un annetto di discussioni, durante il mio soggiorno (l'era propio un soggiorno, co 'na playstation, niente di più) di un anno a Udine, è stato ufficilamente deciso dall'accademia della crusca locale, che per scrivere la "s" e la "c" senza che diventassero "sc" letto come "sci" o "sciare" o insomma te ha capì, non lo si scrive "s-c" ma "shc".
Alcuni esempi:
lumaca= shcos;
scoppia= schopa;
abitante di Segusino= shcek (l'era questo che el ne servia a udine...).

Penso che ora andrò a creare una sezione di wikipedia su questo argomento....

o potrei creare dal nulla menepedia...

che mal star a casa a far vero poc...

p.s. piz per la chicca d'altri tempi l'è drio farme na testa...

Anonymous said...

ho sbagliato a scriver "shcopa".... che tristezza....

Anonymous said...

ho risolto mene...max domani ti arriva ciò che sai e finalmente avrai occasione di sfruttare le 4 robe che hai studiato e (si spera) imparato...shcopa gobbo!hola.

Anonymous said...

Smettiamola de far terrorismo multimediale'quella kikka di altri tempi,mejo ke resti dov'è,per i poki ke c'erano e per i poki ricordi ke sn rimasti!e poi erano 2 rimorchi,na bandiera dell'hollandia e un po de silvio in giro!!!cheers mates!!a Co Sa Martin la vita è triste...........

Anonymous said...

marco mi disp non puoi opporti alla storia...
facciamo cmq che ne prenderemo visione insieme prima di iutubizzar la cosa...fidate che merita però...
hola.