Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 25 February 2008

salut

ciao bei. Come al solito lavore e dorme e no ho mai temp de scriver, quindi faro' un riassunto.
Sara, strabel al commento su gigigio! Tornarie subito co ti, se tu fosse sempre cusi' simpatica e no ROMPICOIONI! Scherze, dai te vui ben. Ah, varda de andar in tei pascoli giusti, no do pal patean, che la l'erba i dis che la fae mal...
Da qualche giorno si riscontrano pesanti litigi fra me e Lore, tutto e' cominciato con la bici e i piatti che non lavo (parentesi per i 'straliani: stasera bozzo mi ha chiesto se li lavavo io, Fortunatamente ci ha pensato nadege, quindi tranquillo lore, troverai la cucina pulita domani) e adesso si va anche oltre. Bisognera' sistemare la faccenda prima di partire.
Fapo, ho saputo che ci sono donne eh?
Parenti, se siete in lettura, mi mandereste una foto de Leo e Mariasole che no so pi come che i e fatti? I me manca un po', no come quel stroz de me fradel.
Ancora due giorni di "lavoro" (fra virgolette perche' ormai al lavoro faccio il boss e comando le schiave, seduto tutto il pomeriggio a bere spriz e chiacchierare col cuoco, arrivo mezz'ora in ritrdo e nessuno dice niente) e poi chissa', bozzo prendera' camera mia ed io saro' in mezzo a una strada, di nuovo.
Ciao, stuse sto laptop, me gire par de la, ghe dae un baso su la schena e sogne de eser de novo a casa in medo a voi. (AL FREDO? COL BICIO!!!)

6 comments:

Anonymous said...

da chi hai saputo che ci son donne, no perché se é vero vorrei saperlo pure io!

il vecchio said...

Vecchio sei un signore Cazzo. Già ti vedo affaticarti a trangugiare spritz seduto nella tua solita posa mentre tutto intorno a te si muove..Cazzo se la filosofia del lavoro laggiù è cosi non è che per caso vi serve un pianista?
E con Buddha...?

Gian said...

budda can wait

Anonymous said...

Te le manderei le foto ma non sono più tecnologica, come faccio a madarle senza che le vedano tutti? ben vede come posse far.
Lunedì 3 marzo comincia la casa, cioè i vien do dal sud tirolo co la me casa sul bilico, che figata!

Dèluge said...

praticamente quando torni dall'emisfero sud ti trovi che abito da un'altra parte...comincia apensare cosa portarmi a casa per arredare degnamente la super magione: tipo un tappeto, un tavolino, un quadro maori o giù di lì o un maori in carne ed ossa, e dopo lo mette dove?
ah! la kk ghe ven tirà via na recia, l'era tutta malada, tolto del tutto il canale uditivo, tipo che ades la ghe sente da na recia sol.

Anonymous said...

ho imparato ad essere dolce e disponibile caro... la vita l'è una e mi son la prima che no la ha pì voia de romperse i coioni!
alla fine la corda la riva fin là dove che tu sè, a basar le foreste schene... avarie voia de riveder el to muso... scusa ma dopo 3 spritz co mero all'aenigma devente romantica, cmq in vino veritas.
cmq, con l'interflora, ades che tu ha fat i schei, te podarie mandarme i fior, prima che more, anzi per la prossima festa delle femene, visto che è assodato che son na femena!
(in via dei coronini, 20/d 34170 gorizia).
visto che te se deventà un che se fà scrupoi te podarie anca far un bel gesto na volta ogni tant!
basi anca sua to schena.
stame ben ma no masa.