Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 20 February 2008

Into the wild

Vi consiglio questo film, into the wild appunto. Opera prima di tale Sean Penn con colonna sonora di ancor piu' tale Eddie Vedder. A parte il fatto che fosse l'ultimo giorno utile per andare a vederlo e quindi io e merende siamo andati al cine alle 11.40 di mattina, a parte che con un finale di questo tipo non e' il massimo in una giornata con massima 18 gradi (ieri 36!!!) condita di pioggerellina e con un concerto di musica classica che saltera' causa maltempo, ve lo consiglio.
E' tratto da una storia vera, fotografia e colonna sonora meritano da soli i 15 $, la storia non ve la racconto, e' un po' triste, ma lo spirito dell' andare "into the wild" mi ha fatto venire voglia di avventura, di incontrare luoghi, situazioni, persone e paesaggi che mi rimarranno impressi.
Spero che qualcuno lo guardi, spero che il fiume non sia in piena quando sara' il caso di riattraversarlo...
PS:solo commenti inerenti al tema, grazie.

6 comments:

Anonymous said...

ciao Mauro,
sono Paola ho visto anch'io questo film: è strepitoso!
Ti auguro ti vedere anche a te qualcosa che ti lascerà
un segno, ma senz'altro con un finale migliore.
Bacioni!!!!

Anonymous said...

Al piave in questo periodo non é affatto pieno quindi non credo ci siano problemi, forse per il freddo ma nient de che!!!

Miky said...

Se ci penso mi viene ancora l'angoscia...non ho ancora capito se mi e' piaciuto o no ma mi ha fatto riflettere per un giorno intero. Cmq non si puo' far un film che finisce cosi' male uffa!!!E poi la sera mi entra in ristorante un tipo (stra ultra figo) che era tale e quale al protagonista ma sul piu' bello che gli stavo per chiedere se era lui, si e' alzato ed e' andato via... puff... P.s. Lore Sean Penn no l'e' proprio un "tale" l'ha da aver ciapa' anca un Oscar...

Lore said...

Cara merende,sei ad un metro da me ma non importa...
Tale Sean Penn ed "ancor piu' tale" Eddie Vedder vuol dire che non sono degli sconosciuti...
Eddie Vedder = cantante dei Pearl Jam, ho questa colonna sonora da piu' di 3 mesi, thanks signor "ancor piu' tale".
E' un disco che si puo' anche pagare, suona simile a Giulio Casale (sullo zero), Jack Johnson o altri "tali" con chitarra in mano.

Miky said...

ahhhhhhhhhhhhhhh

Anonymous said...

io andrò a vedere "troppo belli 2", mi han detto che merita...