Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 4 February 2008

Pixxx vm 18

Hollandia a filip aisland.
Compleanno Gian + Lore, partecipano da sx: Karma, coreana, particolarmente attratta dal shiraz e bandierina. Angie, tedesca amica di martina, molto bomba data per dispersa la notte. Michi. Salvatore, o forse pasquale o cosimo, cameriere al TIAMO, amante intellettuale della michi, un genio. Martina, adepta da vicensa, adesso tornata a sidnei con angie, non si e' ancora capito perche', in realta' per fuggire dalle mie brame alcoliche (ciao Vecia, se tu lede). Karin, mia coinquilina svedese che se ne va fra una settimana in tasmania col moroso inglese. Inutile dire che ho quindi dovuto velocizzare i tempi e ieri sera al suo leaving party a casa non sono arrivato al MIO letto. Sorry inglese pinciaoc, qua QdP!! Nadege, francese basca fora come na bisa, porta le colazioni a letto.
Quei sote son mi e lore...
Queste sono due cameriere del TIAMO. Teresa, la pi figa (strafiga) la e la me morosa dei sogni, un po come al cuoco della michi, ma resta un sogno, per ora. Scent of a woman.
Quel a destra l'e Lore, che nol se ricorda esattamente cosa che al ghe avea dita alla cameriera un secondo prima, no bee robe, anyway...
Il bancone al TIAMO, Spriz e vin ros!!
Michi fora come na bissa e Karin
Lore e martina, la foto non e' storta, erano storti loro.
Purtroppo Tikita, la coinqui australiana si e' ritirata presto quella notte, e' un peccato, e' ottima, strabella ma tranquillissima. dice che sta scrivendo un libro.
Comunque questa notte io e Karin l'abbiamo opzionata per una nottata a tre, piace sia a me che a lei...che voglia o no deve partecipare.

6 comments:

Anonymous said...

complimenti per la foto e per le gnocche me piaseria anca a mi far el giro del mondo su let ,ma deve ancontentarme de la mea sud-tirolese.Vutu farghe che?Qua a trieste avon festeggiato un buon carnevale 60 ore di durezza continuata e son content che sia lunì così torno nel mondo delle persone normali,piz venerdì l'era in splendida forma,in compenso dopo tanto tempo mi ho tassà anca l'anima sabato notte.vabbhe succede.Bobo varda de far bene in pista e godete!!Ah cerco gente per fare il cammino de santiago questa estate a qualcuno interessa?
ciao veci e steme ben

Anonymous said...

cammino di santiago con paolo primo?interessante!!!
comunque proprio belle le signorine australiane.ti innamora de una tipa senza ancora averghe cazza la lengua in gola?secondo mi ti si cambia un fantin masa..... ah gossip da farra:
leonardo al se ha vesti da uomo ragno,e roberto al vol smetter de fumar par ciorse al go cart(secondo mi la marci no la ghe asa).se ghe lo fa guidar a to freadel le mat...

Anonymous said...

ciao mi sembra che facciate troppa festa col liquido .cercate di non portare a casa il fegato brusa' la compagnia si vede che e' ok .Per Speo se mi fa sapere per il cammino di Santiago potrebbe interessarmi sempre che voglia una vecia drio.Speo puoi conttattarmi tramite la madre di Lore.ciao a tutti no ste bever masa Carla zia di Lore

Anonymous said...
This comment has been removed by a blog administrator.
Gian said...

no worries, l'alcol e' a livelli femminili internzionali, niente a che vedere con l'abitudine veneta...si fanno feste con poche bottiglie (se non c'e' bozzo in giro).

Anonymous said...

bravi bravi bravi...son drio pensar a un motivo par cui podaresi (dialetto forzato...)tornar casa ma nol me vien...a parte che ghe son mi...quindi ste là e godevea. confermo la forma di venerdi sera...gran bea festa speo..no doubt.
fon finta de studiar dai...vita grama...hola.