Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 29 January 2008

Acqua calda

Ieri una cliente mi ha chiesto della warm water. Io le ho portato acqua a temperatura ambiente. La me ha dita: "no, meteghe medo goto de acqua de boio (in stralian, no in veneto)" e la se lo ha bevest. Mi volee dirghe: "vutu anca un po' de sal, te magna la pasta cruda, tu speta diese minuti, te donta pumidoro e cusi' dopo tu caga penne all'arrabbiata?" ASIATICI, i e strani, ghe vol star tant attenti, no i a pei sul stomego!!! Sti qua i se crede paroni del mondo. I e da part ut. E i caga penne all'arrabbiata! Adesso sapete da dove vengono i noodles!@!!!

Per il resto cestello, ho aggiunto un paio di bandierine, anche se non piantate a fondo. Finalmente quindi abbiamo avuto la rivincita sulla corea del sud dopo la vergognosa sconfitta del 2002 ai mondiali. Non c'e' arbitro Moreno che tenga di fronte a Gian...

Fa specie che abbia raggiunto l'obiettivo con l'aiuto inconsapevole della Francia...


Bozzo finalmente lavora e se la tira per quante mance prende.


Io ho TROvato una bici.


La michi va a letto con le mie fiamme. No la fee lesbica.


Lore sembra pronto a tornare alla civilta', forse ghe a fat voia la me festa de compleanno, che se era 2 mas-ci e oto tose...

Saluti, des vae a catar lore, torne vendre, due giorni de relax totale, ho bisogno de dormir.

Gian

3 comments:

Anonymous said...

Ti mauro e 8 ragazze che magari non se la tirano come le tipe qua!!!
anche i cassi pensan di averla solo loro
Comunque fatto bene ad aver vendicato l italia sei mondiali coreani 2002

comunque tiratela meno, parli in 3° persona come solo vasco e valenrtino in italia . ah forse pure berlusconi ma amen!!!

comunque sempre piu' convinto che avete fatto bene!!!

Anonymous said...

http://www.repubblica.it/2008/01/sezioni/cronaca/prescrizione-sme/prescrizione-sme/prescrizione-sme.html

forse l'è mejo bever acqua calda....


(p.s. sarò orbo, ma la verifica parola qua sotto è troppo difficile...)

Anonymous said...

grande silvio!!!!libero!!!!!!!!!
a morte!!!!