Bozzo, Gian, Lore, Miki

Thursday, 17 January 2008

MA CHE BRAVI!!!

Constatiamo con piacere che basta un compleanno e un nome per farvi scrivere numerosi! Siamo davvero contenti di capire che non scriviamo per i muri o solo per Cic, Piz e Fapo. La vale, Charlie (fratellino ma qnd parti???), mene, sant, la sara, uto, persino QUALCUNO che suggerisce il nome didi e non si fa sentire da secoli....ehm.....(comunicazione di servizio...). Chiedo pubblicamente scusa alla zia Carla dalla quale mi aspettavo un commento del genere, purtroppo son sincera, non ci posso far niente, cmq non volevo offendere! Il compleanno di Lore l'abbiamo passato bene, abbiamo mangiato come non mai in vita nostra (ciao dieta, e' stato bello finch'e' e' durato...ma gnanca pi de tant) e bevuto adeguatamente. X il resto tutto procede come al solito. Continuate a scrivere amici che ci fate felici!!!! miky, lore, bozo. (parle mi par tutti)

Miki

Mi, invezze, parle par mi.
1: scusate se nel mio ultimo post non mi sono espresso in un italiano decente, ma le mie condizioni mentali e SOPRATTUTTO il fatto che qua o parlo inglese o parlo dialetto, non mi hanno lasciato esprimere in un italiano adeguato. Tanto piu' che la nuova cameriera e' da vicensa e quindi parle dialetto o inglese anca a lavoro.
2.per il compleanno di Lore si e' molto mangiato, la michi una quantita' di zuccheri e grassi saturi da stendere il fegato di Tore.
3.Solito tran tran. Lavoro troppo. Prima cominciavo alle 14 fino a tardi, poi da mezzogiorno e adesso dalle 10 di mattina!! Sempre 'till late. Basta, no ghe a fae pi.

See Ya, vae a lavorar, tant par cambiar.


Ah, Mastella, suchmal!!! che non e' inglese...
Gian

5 comments:

fapo said...

Dunque innanzitutto pensa ai politici straliani che a a quelli nostrani pnesiamo noi altri, lo str...bip faccia di ca..bip sposato con quella tr..bip della moglie politica pure lei é una persona brava ed onesta come tutti i nostri parlamentari, a parte silvio che é divino!!!
E comunque si direbbe: Mastella faccia di merda puoi anche leccarmi le mie onoratissime palle.
oh se non avete amici in italia non potete sicuramente lamentarvi se quelacuno non vi scrive!!!ha ha ha ... scherzo!!!
ah tore un giorno scrivera in questo blog(basta offrirgli un ombra e va ovunque), comunque sta bene ed é sempre il primo ... a far autostop la mattina!
p.s. se vi capita di andar ad ascoltar aldo betto , be ricordatevi che non fa jazz.

p.s. ciarlie parte il 31/01, il pablo s é comprato la panda nuova m, e mene tozzo ciarlie simone pablo ,loro la inomma , son sempre piu' attivi con i tornei di poker!!!
lore e bobo per sjype ie sempre uguali solo piu abbronzati o rossi dalla birra?
ah leonardo tut ben , e la sbri anche. la casa di tuo fratello é figa e il mobile fatto da roberto per loro é proprio ben fatto!!ciauz

Anonymous said...

Al pì ceo dei dus al'è popio an fahendòn.
Al podea far nient qua, ma soto le cuat'ore ghe vien mejo. Brao.

Anonymous said...

cara miky non ti devi scusare con me e'importante avere le nostre opinioni le nostre idee su cui si puo' parlare discutere avere dei propri piaceri anche sui nomi basta non arrivare alle armi e' interessante e giusto dire la propria opinione la pluralita' e' fonte di apertura mentale :quindi Miky porta avanti il tuo pensiero si puo' sempre discuterne . Un saluto a tutti ciao da Carla

Anonymous said...

cara miky non ti devi scusare con me e'importante avere le nostre opinioni le nostre idee su cui si puo' parlare discutere avere dei propri piaceri anche sui nomi basta non arrivare alle armi e' interessante e giusto dire la propria opinione la pluralita' e' fonte di apertura mentale :quindi Miky porta avanti il tuo pensiero si puo' sempre discuterne . Un saluto a tutti ciao da Carla

Anonymous said...

io ho provato a farla ragionare ma "stranamente" ha bocciato tutte le proposte.... io rimango per un facile "kevin" in onore dello zio... ed é per questo che non partecipo al sondaggio....
buon compleanno lore e un bacio immenso alla mia miky