Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 30 January 2008

Mi sa che ho finito di cazzeggiare...

E' matematico: se voglio andare a strozh ho bisogno di soldi, x prendere soldi devo lavorare, x lavorare alla scuola non solo mi devo tenere il lavoro al ristorante ma ne devo trovare pure un altro a mezzogiorno xke mi pagano bene ma faccio troppe poche ore... Va ben dai, le masa longa da spiegar, fatto sta che bisogna che lavori e smetta di alzarmi a mezzogiorno e andare in giardino a prendere il sole (vd oggi...)... e che "attivizzi" un po' la mia vita che sta diventando monotona: mi alzo, cazzeggio, lavoro, finisco, vado da gian che detiene e poi vado a dormire... L'altra sera e' venuta la francese a dormire da me(erano 2 mesi che non facevo ciaccole con una ragazza, gossip e sbabezzi): io esco con le fiamme di Gian, Bozo esce con le fiamme mie, Gian el lavora masa e le sempre stuf e strak, Lore, chissa' che arrivi presto vah...Sta situazione mi sta pesando... cmq per il resto tutto bene grazie, mi sono innamorata del cuoco: BEN(JAMIN) stupendo!!! Assomiglia a gesu': occhi-azzurri-che-ti-perdi, capello ex-lungo e onto ora ridotto a un taglio da truzzo del Manhattan dopo lo smoking rave in Thailandia dov'e' andato a capodanno...spalle larghe e panza da cuoco. Abbigliamento sudicio tipo pantalone stretto a imbuto e All Stars rosse e una vasta gamma di magliette che spaziano dai Nirvana, ai Sex Pistol, ai Doors, ai Range against the machine etc... inutile dire che lo preferisco vestito da cuoco con i pantaloni a quadrettini che gli fanno un culetto d'oro.... chiaramente australiano e soprattutto... stronzo Q.B. par piaserme a mi!!!!
Ah.... dimenticavo 2 particolari: ha 21 anni e soprattutto...L'HA LA MOROSAAAAA da pi de un anno!!!! ma mai paura... se non altro ho uno stimolo per andare a lavorare (mmmm...gia' sentita...) anche se lui ha talmente poca voglia che c'e solo 2 giorni a settimana..che stuf!!!
P.S. le mie photo non le vedrete mai perche io e la tecnologia....mi disp
Piz: super belli i video. Ancora! ancora!
Silvy: ci sono ci sono, le che no ho mai voja de scriver
Mero: dov'e sta famosa e-mail che mi dovevi scrivere????????
Charlie: ma sei partito?? sei arrivato??? bohhhhh
un bacione a tutti see u later

3 comments:

Anonymous said...

ma vai figata il primo commento a un post!!!!

ben miky... vero bel l'omo... come diceva quella simpatica ragazzina durante l'esorcista trastullandosi con un crocifisso... voglio farmi chiavare da Gesù!!!

saluti e senza baci, Mene

Anonymous said...

farti ciavare da gesu?la tua perversita non ha mai confine...forte

Anonymous said...

grazie della citazione mene...rischiavo di dimenticarmene...