Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 25 January 2008

Ciao Piz

Hai appena scritto un commento, non puoi non essere in rete!

Dopo che ho avuto 2 giorni liberi da lavoro e mi sono preso un terzo giorno senza avvisare i padroni, indovina cosa mi dicono oggi?

"Fatto festa, eh!" Wow, qua non e' che te le dicono di tutti i colori se non vai uno stupidissimo sabato mattina, facchinel, poc da far... Se torno importo il "no worries way of life".

Della serie: cogito ergo sum = i reckon, no worries!
Qui sono molto ignoranti, nessuno ha studiato piu' di tanto, ma, facchinel, avrebbero delle grossissime lezioni di vita da impartirci; forse noi abbiamo la storia, il boun cibo, el papa e siamo "mejo" per cui non credo che li ascolteremo.

G'day to everybody, Lore.

PS: sono pronto per andare a Mel(BL), qui non c'e' piu' tanta zarpa da spremere...

16 comments:

Anonymous said...

ciao bel...mi ero disconnected nattimo...

Lore said...

ci sei ora? ti aspetto...

Anonymous said...

ciao cara sono a casa!

no che el papa sie un ben comunque eh...
tra l'altro...a voi giungono le notizie su quel che capita qua vero? italietta del caxxo...
e de chi ela la chitarra dee foto...?

Lore said...

Non take care about what appens there, me basta immaginar.
La yamaca? e' la chitarra di Gian!

Anonymous said...

el gringo el se ha ciot la guitar ah...e ti? cmq là le not...setu drio far festa? mi me son sveja col mal de testa...e tardi...e luni avarie n esame...mah...

Lore said...

e' quasi mezzanotte, son tornato oggi amezzog da mel e all'1 ero a lavoro. Meglio star calmi, il prossimo sara' un w end lungo, qua se una festa cade sabato o domenica si fa festa il lunedi'. Ne hanno di cose da insegnar...

Anonymous said...

e ti imparale! stasera cena a ts per ciuski che el 31 va a catar la sirenetta scandinava...e doman cena al corona per ciuski par el stesso motivo...sabo se deciderà tra zion e altavoz (che lè diventa mensile!)...von anca noi el nostro da far...
va che ho da sconneterme che son in univ e le mejo se studie un fia...
me raccomando...sempre up, bong laoro e bonga fiesta!

Anonymous said...

MA CHE ALTAVOZ O ZION CONCERTI GIOVINI A VENEZIA PER IL CARNEVALE!!!

Anonymous said...

belle le foto della boba

miky bevi meno

Anonymous said...

ciao lorellino!
come stai?vedo che te la spassi!.
soy mui feliz.
qua le cose vanno avanti anche se a fatica.
ti voglio bene.
non so se hai ricevuto la mail.
non credo.
ho pensato al giorno in cui mi sei venuto a salutare e volevo dirti che volevo abbracciarti forte prima che te ne andassi.
beh.io ti penso.
non riesco a non volerti bene.
passatela bene.
a presto
moni

Gian said...

vietate stronzate de sto tipo sul blog, Ok, noi son qua par spassarsela, no volon pare da Italiana dee magistrali, oK?
Se te vol mandeghe na mail, parche' mi a leder ste robe la matina presto me vien i sgranf.


(scusa lore se no tu se d'accordo co mi)

Anonymous said...

eli che i SGRANF??? na roba che vien solche a HARA????

Anonymous said...

e te parea...el solito polemico del cazzo! ma a star a testa in dò no te ha fat alzar un fià el livel de toleranza...(già molto basso di suo...)...e la matina se lede el 'the age' no el blog...
te vui ben...
bongday.

Miky said...

Bisogna anca dir che ogni tant Gian l'ha rason....ghe ne modi e modi e soprattutto tempi e tempi de dir le robe no???

Anonymous said...

ok supereroi australiani e mammine iperprotettive.
io ci tenevo che lore lo sapesse lui lo sa e questo mi basta.
non è la confessione di una disperata e nemmeno la redenzione dei peccati.
saluti a tutti

Anonymous said...

ri-ssa...ri-ssa...nude in mezzo al fan-go...nude in mezzo al fan-go!!