Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 8 January 2008

Torno da voi

Ciao a tutti, grazie per i complimenti, i commenti e gli auguri.
Torno da voi nel senso che ora ho il pc a casa e posso mandarvi foto delle cose ci sono qui. Lo faro' presto, ora sono molto molto impegnato col lavoro. Qua pagano meglio che da voi: non sono taccagni e si lavora tranquilli.
Per la cronaca ieri era il 1 giorno libero da S. Stefano e me la sono passata benon (presto delle foto). Ho raggiunto il pareggio di bilancio, cioe' ho gli stessi soldi di quando sono partito. Mi serve denaro perche' voglio andare in tasmania 2 settimane e poi comperarmi una macchina usata (circa 500+2000$).
Ciao, Lore

7 comments:

Anonymous said...

ciao lore !!!grande hai gia pareggiato i soldi ?areo ma stai attento a non guadagnar troppo mi raccomando , se no diventi troppo ricco!!hola e bonne journe

Gian said...

moleghea de parlar sempre de schei e de osei, qua in citta' se preferis parlar al femminile, paga e figa...
See yahhh

Anonymous said...

lore pincia pi non poso , fa festa !!! e impara a surfare!!!

valo meio cosi'?

Miky said...

Ohi Merende, quando vai in Tasmania? Ci vado anch'io ma una settimana solo, che cacchio ci fai li 2 settimane?????? devitu contar tutti i diavoletti???? Oh!!! x chi non se lo ricordasse il 15 corrente mese il Dott./Ing./Sig. Lore compie la bellezza di 25 anni (marieeee te va par i 30!!!!)ricordatevi di fargli gli auguri! (ve ho risparmia na figura de merda...)

Anonymous said...

anka n altro (e non é bozo) hat geburtstag...il 22 del contocorrente mese...

Anonymous said...

ciao a tutti qui solite cose Panevin bagna' dalla piova a Col san Martino al panevin ho incontrato Paolo quello che studia a Trieste faceva foto ai fuochi.Mauro se vai in Tasmania vai a vedere il diavolo della Tasmania merita peccato si veda solo in cattivita'.Meno male che il senso della vita e arrivato anche laggiu'.buon lavoro a tutti voi ci sentiremo per il 15 gennaio Viele Grusse Carla e Wolfgang

Anonymous said...

ciao ho visto i filmati mi è piaciuto molto quello di mauro sono contenta che andrea sia stato dagli zii adesso vi saluto tutti fate i bravi ci sentiamo per il compleanno di mauro ciao mam