Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 18 January 2008

Thanks a lot

Non sentirete piu' quella frase cupa che vi invita alla mia segreteria telefonica anche se vuol dire "grazie a Lot", ops tante grazie.

Son contento, grazie a tutti, non serve che telefoniate, basta sapere che va tutto bene.

Certo che potreste telefonare quando qui sono le 11 am e non verso le 11 pm, dicono che i telefoni (o gli apparati ricettori) qui funzionino meglio di mattina, naturalmente tarda mattina...

Certo che qualcuno (tipo piz o fapo) potrebbero farci avere delle foto di cosa combinano, son sicuro che qualcosa di decente lo si combina anche la.

Mi voglio comprare un bastone serio x far numeri col fuoco ma costa un sacco, ci pensero'. Anzi no faccio sta pazzia! Tra un per de mesi vedrete.

Ciao a tutti, ora faccio come quasi tutti voi: vae a lavorar...

5 comments:

Anonymous said...

lore io farei e metterei volentieri delle foto in sto blog o in internet almeno per far si che voi tutti possiate averne visione!!!
ma ovviamente oltre ad esser l unico in italia a 27 anni a non aver un conto personale, una carta di credito e nemmeno un blocchetto per gli assegni sono anche tra i pochi a non possedere una macchinetta fotografica digitale!!
forse é ora che diventi piu giovine e moderno pure io!!!!

si vai a lavorare che é meglio

p.s. compra il bastone col fuoco cosi poi vai a fare il giocoliere anche quando torni qua , con marcello nardi!, magari!!!!

Anonymous said...

parchè co marcello 'magari'...?? setu inamorà fapo??
comuuuunque...lore tu ha rason...ma son drio teknologicizarme pian pianin e con calma entrerò nel magico mondo di iutub...co calma però...
ieri sera aperitivo-cena-dopocena-tirartardi da mero nella giusta intimità di 5 amici...stasera si va invece un po piu aggressivi...in quel di cimetta...da quel del compl de ciciata...vi sapremo dire chi vincerà.
hola.

Anonymous said...

ciao a tutti mi rivolgo a mauro sono la tua mam e non riesco aparlarti al telefono cerca di prendere un appuntamento con il mio cellulare lo lascerò acceso finchè non riuscirò a parlarti non cè urgenza ma vorrei sentirti.qui quasi tutto ok fammi sapere quando vai dallo zio eventualmente saluta tutti e ribngrazia a presto ciao mam

Anonymous said...

ehila drughi australopitechi ,son contento che vada tutto bene ,io non sono della truppa del male che è andata da cicciata poichè son rimasto a trieste per un po' di festicciole alternative .anche quasssu nella capitale dell'eruo regione tutto va bene e sto per cominciare a scrivere la tesi (consegna tassativa il 18 maggio) per il mio compleanno inutile dire che sarà proprio tassativo.
ah per voi che se in australia al caldo e noi qua al freddo ieri sera in una tranquilla cena ci siam bevuti come digestivo 4 litri di grapppa in 5 ,è andato tutto bene.provate a informarvi per farvi spedire via corriere o container della sgappa.
beh buon sabato sera a chi è in australia a chi in italia e chi a londra (a proposito ho visto la valentina e ho sentito che tomasi va in thailandia a marzo? sto stronzo).ciao

Miky said...

ma speo, e el to fegato??? no pense che un litro de graspa el ghe fae proprio ben...