Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 25 January 2008

Finalmente nuove foto

Ciao a tutti, finalmente ho mes un poche de foto anca mi.
Da oggi prometto che le aggiornero` un po` piu` spesso. Avete visto che figata gli australian open di tennis?
Da una settimana ho trovato finalmente un lavoro che fa` al caso mio, in piu`, appena mi sistemo un po` con i turni, grazie ad amici ho trovato un altro lavoro come murer per due o tre giorni alla settimana. Meio far schei se tu vol girar. Stasera si gioca a poker a casa di un`amica, pero` senza soldi, il pacco sta` nel fatto che se perdi ci sono le penitenze. Sembrerebbe, conoscendo le persone che vi partecipano, potesse trasformarsi in una specie di strip poker. Vedremo, vi faro` sapere. Domani sera invece, dopo lavoro, con i colleghi penso` si andra` a finire al revolver, detto anche revolting, fino a mattina (come sabo pasa` che son torna` a casa alle nove e meda) a ballare musica punci punci (i love tecno).
Faro` del mio meglio per documentare questi eventi.

Ciao a tutti

Bozo

p.s.: ah, quasi dimenticavo, quando guardate le mie foto, se cliccate su view map potrete vedere dove abito. (appena sopra l`incrocio tra cardigan st e essex pl)

9 comments:

Anonymous said...

bobo ma tutti i soldi che fai dove cazzo é che li metti? sei andato a veder per il nolo della moto?al tozzo l ha presa su anche sabato scorso (é pazzo quello)

Anonymous said...

ehila vi comunico il lutto nazionale per la caduta del governo prodi grazie al quel malefico di un mastella che l'unica roba bona che l'ha fat l'è stat daeghe l'indulto a gian.
Si andrà con molta probabilità alle elezioni ,informatevi se potete votare dall'estero ogni voto sarà neccessario contro il nuovo governo berlusconi!ciao e statemi bene

Anonymous said...

ciao
mi son informata e si puó votare benissimo anche dall´estero.. del resto é grazie a quei voti fasulli che la prima volta prodi e i compagni di merende sono riusciti a vincere... e non c´é da preoccuparsi, mi sto organizzando anch´io...
un bacio a tutti e auguri in ritardo...
ma miky perché non riesco ad avere piú tue notizie??? niente sms, niente mail, e nel blog non c´é niente, non é che mi devo preoccupare e chiamare chi l´ha visto????????

Anonymous said...

boboooooooooooooooooo!!!! eora te se vivo! tachee a preocuparme...
certo che ti el murer te l'ha proprio in tel sangre...ma te fa ben a far quel che te pias...inveze caxxo vatu a veder na partida de cricket???!!! cusì...a stin...mi penso me romparie abbastanza...
comunque belle foto...
ah...come dice speolandia se potete votate (giust ovviamente...) ma l'aria che tira la spuza proprio (no solke a NA)...il consiglio è di prolungare la permanenza nell'emisferosud...de na ventina de anni...
hola!

p.s. no se scrive 'tecno' boba...

bozzo said...

Scusa piz eo che tekno?

Anonymous said...

sarie 'techno'...ma va ben tut...basta balar...
e va su let che lè tardi e doman tu laora!! hola.

Anonymous said...

per gianfranco :
Danilo to compare da gigetto che lavora qua in cantina a s.giovanni te saluda e voleva chiederti le seguenti informazioni:
voleva sapere se è possibile trovare un posto come camariere per un suo amico con molta esperienza prima di arrivare (così è già sicuro di avere un lavoro) il tipo ha sui 28 anni sa l'inglese e tedesco ,è pugliese e ghe piase far festa.
se puoi darmi delle indicazioni su come fare per farlo venir giù,(esempio che tipo di visto occorre?),cosa serve ,info varie per dritte su case e quant'altro
se te pol rispondi pur sul blog che lo lede.ciao danilo

Anonymous said...

silvia io do il mio appoggio a speo , sia per la grappa che per l idea politica!la cosa piu' sbagliata é stato dar l indulto a gian!!!

Anonymous said...

lore richiedevi facce amiche...senza fretta diventerò amico de iutub...intant el me muso no teo vede...e gran calma che pian pianino ci si evolve...(magari passando anca dal cell a na videoc...)...par ora contentate. hola.

http://it.youtube.com/user/pizpizit