Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 11 January 2008

Attacco di fame

Prendete un italiano (mi) e un francese (gregory, me coiquilino per sto mese), date loro qualcosa che stimoli l'appetito, il risultato sara': 14 a zero, l'impossibile in padella.
Soffriggete in abbondante olio d'oliva dell'aglio, zenzereo, cipolla condita con abbondante farina (un trucco che mi ha dato una tedesca). Appena inizia ad imbiondire aggiungete salsiccia, pezzi di pane, salsa di soia, dark salsa di soia, 6 uova, latte, ananas, formaggio ceedar e sottilette. Mescolate aggiungendo a caso sale, pepe e qualche spezia strana e lasciate cuocere per 20 secondi o 20 minuti (fin che vi pare...). Impiattate alla cazzo di cane, e' molto importante impiattare per cui fatelo proprio alla cazzo di cane e magnate come si fa nelle occasioni ufficiali, cioe' in piedi appoggiati a qualche elettrodomestico (possibilmente stabile e non rovente).
PS: erano le 3 della scorsa notte, son ancora vivo e non ho avuto incubi!

5 comments:

Miky said...

Io e Gian invece abbiamo sedato i nostri "attacchi di fame" rispettivamente con Maxibon e cheeseburger..., un po piu' salutare ma neanche piu' di tanto...

Gian said...

e oggi burger di nuovo. "lazy on a friday afternoon" (scusa Freddy, l'era Sunday ma mi de Sunday lavore).

Anonymous said...

mmm il maxibon!!!te piace ah miky!!lore comunque le una cosa scandalosa quello che mangi, i dietologi e nutrizionisti di tutto il mondo direbbero che fa male ecc ecc ma loro si sa non capiscono un cazzo di nulla !!!!

Anonymous said...

ma mi avarie appena appena evità l'ananas...per il resto pare un ottima ricetta...vince il peperone rosso!!!

Lore said...

Non avete idea dell'utilita' dell'ananas in cucina. E' come scoprire l'acqua calda!