Bozzo, Gian, Lore, Miki

Thursday, 10 January 2008

rush

vol dir premura...
finalmente ho un giorno libero da dopo natale (il primo dell'anno non vale come libero, ero troppo occupato con lo smaltimento rifiuti organici) e ho dovuto fare washing machine e tutto il resto e....
FINALMENTE DETENGO! Si'.
Gratis, anche.
Quindi meno birre.
Adesso si va in spiaggia (temperatura attorno ai 40 gradi) e mi compro na macchina digitale, dato che a mi no me la ha regalada nessun...
See ya

Gian

6 comments:

fapo said...

cio' pretendi anche cche qualcuno la compri a te? cazzo tu sei in spiaggia
col culo abbronzato grazie ai 40° e noi qui in italia al freddo e al gelo!!!io pure in casa soffro freddo poiche mio padre s é intestardito che la temperatura da tenere non dev essere al di sopra dei 20°!!ma non capisce poi che con i muri vecchi e' freddo?

p.s. comunque la naty ha sempre piu il pancione in vista ,le sardele in saor del signor marotta marco son proprio gorde e diego casagrande e' sempre molto giovine anche se sta iniziando a metter giudizi !!!

Anonymous said...

beh fapo muri o no muri 20° te pol fartei bastar eh...quel abituà ben...
son d accordo inveze che el cugin marz no l'apie da lamentarse...40 gradi...10 volte quei che iè qua...co va ben...maledetti.
bongday a straliani e italiani...vedon se visto che ho dormì fin l'una me vien i sensi de colpa e studie un fià...hola.

Anonymous said...

tra l'altro...il sondaggio è chiuso con % imbarazzante...
orgogliosamente dichiaro che quell unico voto sul no 'is mine'...sarò l'unico che no ghe ciava che bus che sceglie gian...hola.

Anonymous said...

c'è chi va in spiaggia è chi è davanti al cumputer a studiare i layout dei magazzini per la cantina produttori di valdobbiadene ,porco can!in più con la sofferenza che ci sono 5 milioni di bottiglie stoccate e tante andate a seo che nessun beve (non hanno mai sentito parlare dei bambini che muoiono di sete)!Da quando ho iniziato lo stage ho visto tantissime bottiglie ma de verta neanca una!divertitevi
p.s. per lore Padoano sii ricorda ancora di te!saluti lo spiedo

Anonymous said...

piz ma saro abitua ben ma porco can chel stronzo al se lamenta par 40°!!! e ti e mi son qua al freddo e al gelo che per scaldarci ci tocca stare con CIELO al bar sport!!!bel ah?comunque hai passato l esame!!

speo quei da valdo ie gramegna . meio da perder che trovar

Anonymous said...

cielo...mitico...un fià losco...
l'esame nn so come ma è andato. el scritto...ci si vede il fine.hola