Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 14 January 2008

Ma quante novita'!!!

Holaaaaa! Visto che non scrivo mai ultimamente faro' un riassunto breve (ma gnanca tant) di quello che sta succedendo:
1) oggi mi sono venuti i disinfestatori in casa, la casa delle meraviglie infatti e' piena di tanti piccoli topini...che bel ah?? Sono gia' 3 settimane e non ne posso piuuuuuuu (domandeghe a Gian che el me ospita sempre a pranzo xke mi, coi zhorzh, le trappole e el velen no le ke me piase tant magnar...), speriamo che ora MUOIANO TUTTI i cari topolini!
2) Poi...oooo rullo di tamburi...chiamatemi Miss Teacher Michela... ho avuto il lavoro alla scuola di italiano e fra un po' mi vedrete smadonnare dietro a tanti straliani che non capiranno un cazzo! wow! vedremo come va!
3) Come gia' ha detto gian, detenavamo (tuti 2, no solche lu come che l'ha scrit). Dovevate vederci che contenti che se era...sembravamo 2 bimbi con un pacchetto di caramelle, una tira l'altra no..e avon capi' che ne io ne lui siamo in grado di detenere a lungo....
4) A proposito di caramelle, altra novita' e' ke son in dieta (che no le na novita' visto che son in dieta da na vita e senza risutati!). Basta panza please, ora mangio solo verdura e dopo 5 ore di lavoro vedo nero ma son talmente furba che dopo lavoro esco a bere (anca senza uscire, basta che vae da Gian) rum, birra e i Maxibon....eora magne verdura par far che moh???
5) Al ristorante e' sempre il solito busy, adesso vengono tutti i tennisti italiani. gente famosa eh!! (te capira'...), io ci parlo English xke non li riconosco e loro mi guardano offesi... ghen pose mi se no me interessa el tennis??? fatemi arrivar Luca Toni invece di un tennista e poi vediamo se lo riconosco e quante mancie tiro su... :-)
6) Ho comprato il regalo a Lore ke arriva domani e ho preso un day off xke siamo invitati a pranzo in un ristorante figo come i siori (no paga lore, e' solo un caso che sia lo stesso giorno...) e poi si fara' festa, ovvio!
Ho finito le news, ora vi saluto xke senno mi scade il biglietto del tram e non voglio farmela e piedi, gia' sono a dieta, non vorrete mica che faccia anche fatica!!! :-)
un bacio a tutti

4 comments:

Anonymous said...

1)pensate a jerry e capirete quanto cattiva sia sta ragazza
2)ma vai miky , insegna loro le parolacce e non il dialetto delle paludi(quel de moriago)
3)boce panoce
4)maxibon e birrra, guarda miky gian iesce a cuzzare con l alito da birra,, magari serve pure a te
5)il tennis no le cosi schifo , e comunque i guadagna ben!!!
6)i signori i va anca a pranzo sui posti da ricchi?ma vai a lavorare!!!

p.s. scrivi come una 16enne italiana!!!

uto said...

Stavolta me toca proprio scriver, me despias miky ma de sport no te ha mai capi' nient....saludame roger

Miky said...

carissimo "se te lo die tu me insulta", abbi il coraggio di assumerti le tue responsabilita' e datti un nome, senno pense che te sie Fapo....
utoooooo, sapevo che appena nominavo il tennis ti facevi sentire! tutto bene? bacio

Unknown said...

Mikyyyyyyy!!!!hai visto che alla fine ti scrivo anch'io??:) tu non sai quanto ti invidio (in senso buono ovvio eheh)!!!io tutto circa bene, a parte che è la fine del semestre-ergo bordello di esami- e fra mezz'ora ho un esame di simultanea, quindi è il caso che vada!! per il resto niente news di rilievo,solita vita da brava ragazza.
Lo sai che ti penso un sacco,anche se latito in modo vergognoso,chiedo perdono!!
ma tu non hai skype o cose simili?che ho tanta voglia di sentire la tua risata con la "E".. vado senno' mi metto a piangere, bacio stellina, a prestissimo!!
maddina