Bozzo, Gian, Lore, Miki

Sunday, 13 January 2008

Comunicazione di servizio

>>>per Cips & fapo: di solito lavoro tra le 10am e le 11 pm, mi trovate dopo le 13 ora italiana fino alle 16 e verso mezzanotte;

>>>per me mare: nell'estratto conto della carta di credito c'e una cifra datata 14 novembre, Quant e'? In qualche modo lo faccio sapere alla Sara Tomasi;

>>>per tutti quelli che scrivono: dite di scrivere/leggere a: alice&co, pizzeria angeli, barbara, cespo+naty(foto), charlie, conte, faidu+cri, me fradel (te cave na recia), berta, janka+vale, madda, mero, mene, sbress, lisa, tomasi+sara, tele, ronald, samu, nonno, paolino, sant,bar la posta, bar sport, cao dv, simone don, dek, tozzo, gloria breganxe, monica, compagni dell'IT IS, etc etc...

>>>per quelli da Mel (BL): lunedi sera faro' festa qua e quindi martedi' a mezzodi' quando arrivo let me take it easy; non so se torno mercol o giove mattina. Come al solito: breve ma intensa. Organizzate qlcosa con le O'Sullivan e con Carlo;

>>>per chi usa skype: martedi' alzati la mattina presto per parlarci e vederci. Verso le 8 vostre forse siamo ancora ok...

11 comments:

Anonymous said...

vai tranq che pì de metà de quei che te ha dita i lo lede el blog...ma o iè timidi e i ha paura de scriver, o no i sa cosa scriver e pitost che scriver cazzate come che fa fapo i tàs, o no i sa come che se usa na tastiera...tutti che altri iè su lèt coa meningite.
hola.

(e no masa festa marti eh...)

Lore said...

Facchinel (fuck in hell), appena finito di scrivere sto post e' arrivato Paul con amici/guest e siamo rimasti a far festin bueo fino alle 6.30. Facchinel ero l'unico in grado de girar su, facchinel, 5 o 6, tutti partidi da mi, facchinel, pesantina...ya know what i mean mates?
Ho dormito sul divano 4 ore, 1 sul mio ex letto, fatto colazione co Bacon&Eggs e trmezz'ora lavoro. Mi serviro' dell'aiuto del best Hangover killer, 'na birretta a stomaco pieno...

Anonymous said...

bueno lore cusi se fa...
noi siam finiti alla posta ieri sera.
era stata annunciata serata minimal tekno ma cosi nn è stato...cmq piu che valida musichetta molto varia e da festa, spaziando dai sex pistols a rino gaetano... poi classico tirar tardi da mero...il tutto giustamente condito...
ci si sente quando sai...bongday.

Anonymous said...

"PIZ"...io ho msn...anke skype ma lo uso meno...solo coi parents!
MSN é il mio nomecognome@yahoo.de dai ke ti faccio veder la kikki cookie

Anonymous said...

la kikki cookie...parlè strano fora par de là...!
ci si trova in msn allora...in settimana che dès ho da scampar...te kontakte ich....hola.

Anonymous said...

passt ciao schönen abend noch

Anonymous said...

ecco...fin là no ghe rive...notte.

Anonymous said...

mi brutto pizzaiolo che fa pizze sporche no scrive cazzate!!!

Anonymous said...

lore tutto potevi fare ma non il pizzaiolo... questo mestiere crea seri danni alle cellule cerebrali (pedo dee crecole) e può creare dipendenza, comunque i primi tempi sono da sklero ma ne vale la pena provare! in bocca al lupo se ti serve qualche consiglio chiedi pure... saluti da farra city bivio

Anonymous said...

ciao mauro stasera controllerò il conto domani ti chiamo per farti gli auguri sono contenta per te appuntamento al telefono il 15 gennaio alle ore 14 ora de soligo ciao mam

Anonymous said...

auguri di buon compleanno anche se è già passato qui è il 15 gennaio mi dispiace ma non riesco a parlarti la cifra che volevi sapere è di 259,47 euro data 14 11 2007 prossimamente andrò in banca eti aggiornerò sui rimanenti soldi ciao mam