Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 2 January 2008

Ancora tutti in pie.

Anche capodanno se ne e' andato e con orgoglio vi annuncio che siamo ancora tutti interi. Lore al fa suffumigi a filip, Bozzo e la michi fra poc i parte par swan hill a trovar al xio raffa e mi continue a lavorar (sembra normale che quei che lavora de pi son mi e Lore, Non doveva essere il contrario?).
A capodanno come si diceva si e' lavorato.
MA il cuoco polacco aveva portato una bella bozza di tequila e ce la siamo scolata in 3, io lui e l'altra cameriera. Alla fine si era tutti imbriaghi, il capo e la moglie piu' di tutti, questa non stava neanche in piedi...L'unico sano con in mano la situazione era BOZZO!. Che pero' una volta arrivato a casa mia dopo lavoro (+ o - alle 2) si e' scolato 2 bottiglie di vino con le pesche in 15 minuti. Poi Tram verso il mare, casino e tutto, scendiamo, spiaggia...il resto x, dopo un po' Bozzo non si e' piu' visto.
In pratica non abbiamo neanche festeggiato il capodanno insieme, noi 4. Solo il pomeriggio si sono avute le prime notizie sui reduci. Tutti vivi, qualcuno piu' soddisfatto degli altri. Su tale argomento, pero', devo mantenere il massimo riserbo, altrimenti uno dei miei compagni di viaggio ha minacciato severe pene corporali. (tanto lo sapete gia' tutto).
Riservati auguri a tutti, vae a lavorar.
Gian

3 comments:

Anonymous said...

eheheheheheheh...massimo riserbo...eheheheheh...ti prende a legnate...eheheheheheheh...ma mi te ho sentì prima!!!! muauhauhauhauahauhauah!
per la cronaca: mi me son godest sto capodanno, in quel di padola, in quel del comelico, in quel del veneto, italia. co mero, cespo, nati, cespolino, manu, alessia e simone quel de belùn..che tra l'altro s'ha pers vegnendo su e le fini a dobbiacco...do ore a spetarlo...
comuuuuuuunque cenetta relativamente tranquilla, molto alcolica con molte pause per farci tornar la fame...i romani antichi se metea do dei in boca par cagnar e tornar a magnar...noi grazie a iddio von metodi pi evoluti...
verso le 2 si esce...a parte mero che l'era (strano...) masa ciòc e el se ha mes dormir, svegliato e picchiato ha rifiutato persino il gioco dell'ostaggio...ma a breve sarà tutto su youtube...
dopodichè i ricordi si confondono...siam cmq finiti in un locale carino con tante luci e tanta gente...grazie mille anche a NatyBob che finalmente esiste...almeno per un po di mesi...senno se avea i bob che beve istès...hola!

Anonymous said...

Gian, ti faccio il resumè di quanto accaduto ieri che era capodanno e contemporaneamente compleanno di papà: ovviamente ha chiamato marco e ela mamma lo ha scambiato per te e si è profusa in lacrime e abbracci viruali dopo diese minuti l'ha capì!
Inoltre marco le ha fatto credere che un vostro amico era stato investito da un canguro e lei ha capito da un kangoo (tipo renault)...si fa proprio fregare da tutti!
alla sera abbiamo festeggiato con gli zii faponti e i caproni, inoltre è venuta anche la sara tata.
leo al se ha taià i cavei da sol e la sbri l'è sempre pì sprota.

Anonymous said...

Ciao Gian...!!!
grazie mille della chiamata...non me la sarei mai aspettata!!!
che roba strana...ero mezza ubriaca...un pó piú di mezza forse...con dieci ore di lavoro alle spalle 8di bevuta 2 di sonno e dieci di lavoro di fronte...in stress a lavoro vedo sto numero strano e mi kiedo..."A KI KAVOLO HO DATO IL NUMERO IERI?"...per fortuna eri TU!!!buon anno!continua a comportarti bene...baci